PISA. “C’è tempo fino a stasera, woo. Fino a stasera e basta. No, ‘sta cosa ha un senso, davvero – non ho bevuto né niente. E comunque domani si vedranno le differenze”.

E’ questo l’ultimo messaggio postato sulla sua pagina Facebook, ieri pomeriggio, dalla sedicenne di Calcinaia scomparsa da casa. Il messaggio sembra preoccupare molto i familiari e gli uomini impegnati nelle ricerche.

La ragazzina, ha raccontato il padre al quotidiano Il Tirreno che ha pubblicato il colloquio sul proprio portale, “è uscita di casa alle 21.32: le telecamere della videosorveglianza della nostra abitazione l’hanno ripresa mentre scavalca il cancello.

E’ senza giacca, ha il telefono cellulare in mano e appare molto tranquilla”. Indossava leggins neri con i disegni di una ragnatela e una felpa nera con uno stemma bianco. Ha i capelli colorati di verde, un piercing al labbro inferiore sul lato sinistro. “Abbiamo saputo – conclude il padre – che probabilmente aveva un appuntamento con un’amica che vive a Torre del Lago, è un’informazione che stiamo verificando. Si dovevano incontrare oggi alla stazione dei treni. Di più non sappiamo, forse si tratta di Pisa. Se qualcuno vedesse Martina o avesse notizie utili per farci sapere come sta e dove si trova è pregato di rivolgersi ai carabinieri o di farcelo sapere attraverso gli amici di nostra figlia”.

(ANSA)

(Visitato 54 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronaca facebook scomparsa

ultimo aggiornamento: 10-11-2014


Maltempo, scuole chiuse in Versilia anche martedì

Tallio nella rete idrica di Pietrasanta, il Comune chiede a Gaia più controlli